Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Marmolada , Maserada sul Piave
Varago200mq
6locali

VARAGO - IN ESCLUSIVA Casa Bifamiliare con Ampi Spazi e Comfort Moderni
Scopri questa splendida casa bifamiliare su piani sfalsati, un vero angolo di paradiso per chi cerca spazio e comfort. Con un’ampia metratura, questa proprietà offre una zona living luminosa e accogliente, arricchita da un camino che crea un'atmosfera calda e familiare. La cucina separata in stile rustico è perfetta per chi ama cucinare.
La casa dispone di tre ampie camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera avere uno spazio extra per gli ospiti. Non perdere l'occasione di goderti la mansarda con terrazza vivibile, un luogo perfetto per rilassarsi all'aria aperta. Con tre servizi, una lavanderia e un ripostiglio, ogni angolo è pensato per la massima funzionalità.
Il giardino privato è l'ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto, mentre il garage doppio offre comodità e sicurezza per le auto. Dotata di impianto fotovoltaico, aria condizionata e sistema di allarme, questa casa è pronta a soddisfare ogni esigenza moderna. Situata in una zona tranquilla, ma ben collegata, questa proprietà del 2004 è in buono stato e rappresenta un'ottima opportunità.
€ 365.000 euro. Non lasciarti sfuggire questa occasione!...
Aggiornato il 23 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2004
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:350
- Terrazzo:sì